mercoledì 21 ottobre 2009

Vanessa Hassler


Di genitori statunitensi,la bella vanessa,seppur giovane ha gia interpretato diversi ruoli in commedie italiane e sfilato su molte passerelle.
Il post di oggi è dedicato alla bella Vanessa.

Nata a Roma nel 1988, ha vissuto in Italia fino all'età di otto anni per poi trasferirsi a Washington DC, città natale del padre. Rientrata a Roma nel 2002, viene notata per caso dal presidente della Glamour Model Management, che la lancia nel mondo della moda. Nel 2003 esordisce in passerella per la casa di moda Gattinoni e vince il premio come Top Model Italiana Emergente.
Partecipa ad alcune edizioni di AltaRoma AltaModa e Milano Collezoni. Sfila per le principali maison partecipando anche a diverse trasmissioni televisive dedicate al mondo della moda, come Donna sotto le stelle e Notte mediterranea. Dal 2005 al 2008 è testimonial, in Italia, Germania e Francia, di Alice, servizio internet di Telecom. Nel 2006 è madrina della Categoria Gruppi al 56° Festival di Sanremo.
La partecipazione ai film Natale a Miami (2005) diretto da Neri Parenti e Asterix alle olimpiadi (2008), costituisce il suo debutto in campo cinematografico. Ancora nel 2008 debutta sul piccolo schermo come protagonista, insieme a Roberto Farnesi, della miniserie tv Per una notte d'amore, regia di Vittorio Sindoni, in onda su Rai Uno.
Nel 2009 è nuovamente protagonista nella miniserie tv Una sera d'ottobre, girata fra Roma, Firenze ed Arezzo. La fiction prodotta da Edwige Fenech e diretta da Vittorio Sindoni, va in onda anch'essa su Rai Uno.
Appuntamento al prossimo post delle nostre belle attrici,
Fede carrea

Nessun commento:

Posta un commento